INFORMAZIONI GENERALI DI SERVIZIO
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Il servizio viene effettuato dalle ore 8,30 alle 18,30.
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Nel mese di agosto, il servizio viene effettuato dalle ore 8,30 alle 17,30.
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Il servizio non viene svolto (salvo che non esplicitamente e preventivamente concordato):
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nei giorni di sabato e di domenica.
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nei giorni festivi e infrasettimanali.
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il giorno 7 dicembre, festa patronale.
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durante il periodo di chiusura per ferie, generalmente le due settimane centrali d’agosto.
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nei giorni in cui, per ragioni climatiche, sia impossibile la viabilità.
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Le richieste che avvengono dopo le ore 17,00 sono condizionate agli orari di chiusura degli uffici, pertanto i servizi potranno slittare al giorno successivo lavorativo.
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In caso di pioggia, neve, il giorno successivo a pioggia o neve, manifestazioni, pre-festivi e periodo natalizio, i tempi di consegna potranno subire delle variazioni che verranno comunicate di volta in volta.
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Il materiale deve essere sempre pronto. Per attese superiori a 10 minuti verrò chiesto un supplemento di n. 1 tagliando ogni 15 minuti.
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Compilare il/i tagliando/i prima dell'arrivo dell'autista in ogni sua parte e completare, all’arrivo del pony, con la sigla dell’autista stesso.
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Per consegne urgenti il numero di tagliandi raddoppia.
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Non trasportiamo denaro e oggetti di valore.
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Gli oggetti/documenti da trasportare dovranno essere accuratamente e adeguatamente imballati, specie se delicati. Per vostra maggiore sicurezza, vi consigliamo di utilizzare imballaggi idonei.
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Responsabilità e Rimborso del vettore: i trasporti per l'Italia vengono assunti a norma di legge, secondo gli articoli 1693, 1694, e 1696 C.C. Come modificato dall'art. 10 del D.Lgs. n. 286/2005, con conseguente previsione di limite risarcitorio, in caso di perdita o avaria della merce trasportata, pari a € 1,00 (uno/00) per chilogrammo di peso lordo della merce perduta o avariata.
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In caso di smarrimento del carnet la Zebre s.r.l. non rimborserà l'importo dei tagliandi non utilizzati.
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La validità dei tagliandi è di un anno dall’acquisto.
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Non si risponde dei servizi affidati direttamente all'autista, contattare sempre il nostro centralino per richieste o variazioni.
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Eventuali reclami devono essere inoltrati entro 8 giorni dalla richiesta del servizio.
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Le prove di consegna devono essere richieste entro 15 giorni dal servizio.
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Per qualsiasi controversia unico foro competente sarà quello di Milano.
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Le tariffe potranno subire una modifica pari alla variazione dell'indice ISTAT.